Sarà l'Autodromo del Mugello a tenere a battesimo nel fine settimana la Porsche Panamera S, ultima nata di casa N.Technology. Si rinnova una tradizione lunga 20 anni che viene celebrata con una speciale livrea della vettura.
La storia comincia nel 1991 e prosegue ininterrottamente sino ad oggi, collezionando ben 29 titoli in pista e 7 nei rally in Campionati Europei e nazionali (Italia e Spagna).
Con vetture turismo N.Technology ha preso parte a 462 gare, conquistando 148 vittorie, 138 secondi posti, 109 terzi posti, 100 pole positions e 113 giri veloci.
Alla guida delle vetture di N.Technology si sono susseguiti i nomi più importanti dell'automobilismo mondiale come Felipe Massa, Giancarlo Fisichella, Gabriele Tarquini, Nicola Larini, Gianni Morbidelli, Yvan Muller, Augusto Farfus Jr., James Thompson e non ultimo Fabrizio Giovanardi.
Completata la fase di sviluppo, sarà proprio il driver di Sassuolo, il più vittorioso tra i piloti della storia di N.Technology, a portare al debutto la Porsche Panamera S nella Superstars Series e sfidare una concorrenza tra i più importanti marchi del panorama automobilistico mondiale: Audi, Bmw, Cadillac, Chevrolet, Chrysler, Jaguar, Maserati, Mercedes Benz.
Il fine settimana del Mugello si aprirà con due sessioni di Prove Libere il venerdì (ore 9 e 14) e proseguirà sabato con le prove di Qualificazione (ore 12.20) e domenica con le due gare (ore 10.10 e 15.20) da 25 minuti più un giro ciascuna.
Nessun commento:
Posta un commento