Pochi minuti fa è stato siglato il secondo contratto di sponsorizzazione tra Matteo Manasero ed un'altra azienda internazionale, la Rolex, leader nel segmento e sempre promotrice di sport di eccellenza proprio come il golf.
Avevamo già parlato dell'ascesa di Matteo e che sicuramente avremmo visto nel breve periodo altre aziende leader abbinare l'immagine del prodotto con Matteo e Rolex ci ha confermato la nostra previsione.
In 2 giorni Matteo ha firmato con Ralph Lauren e stamattina con Rolex, chi sarà il prossimo?
Era da tanto tempo che non si vedeva un mercato così acceso su di un talento, in barba alla crisi e a tutte le previsioni pessimistiche che i media ci sottopongono, la realtà è che le aziende sono sempre molto attive quando in gioco c'è una stella piena di talento, educazione e carattere.
E' un piacere vedere che altri sport meno "visti" televisivamente in Italia, il golf appunto, riescano comunque a tenere testa a sport eccessivamente proposti, il calcio in primis e che, nuovi talenti italiani godano di grande riconoscenza anche all'estero senza l'aiuto della Tv.
Rolex, aggiungendo Matteo come testimonial, copre quasi la maggior parte dei migliori PRO al mondo del golf internazionale, dettaglio importante che consolida la valenza di Manassero.
Nessun commento:
Posta un commento