martedì 4 maggio 2010

GIGI BUFFON IL NUOVO PORTIERE DI POKERSTARS ??


Pokerstars para i tiri di Totti in PartyPoker con Gigi Buffon, il migliore portiere al mondo.
Buffon sarà presto annunciato come nuovo testimonial di Pokerstars, una unione tra big, da una parte la room più grande al mondo e dall'altra il portiere n.1 al mondo.
Un accordo questo che è stato annunciato più volte e poi smentito ma ora sembra cosa fatta, regolate le condizioni del contratto, ci aspettiamo a breve l'annuncio ufficiale o direttamente un bellissimo spot in tv come Pokerstars ci ha abituati a vedere sui palinsesti principali.
Sarà un testimonial importante Buffon, ha un seguito mediatico non indifferente e riuscirà ad incentivare la fidelizzazione di nuovi players e la awareness della room e, sicuramente, sarà divertente vedere come al tavolo live e/o online, il Gigi nazionale sappia parare i colpi dei grandi poker players.
Chissà, magari un giorno si vedranno partite di calcio al tavolo da poker in quanto sempre più poker rooms si aggiudicano giocatori di calcio per promuovere i loro servizi, l'importante è che non si esageri senno, non ci sarebbe più la distinzione tra un brand e testimonial, come Totti per PartyPoker e la Roma con un suo operatore di gioco concorrente e lo stesso Buffon probabilmente con Pokerstars e la Juve con BetClic!!
Non si hanno indicazioni economiche circa l'operazione qualora fosse confermata e nemmeno si hanno più notizie circa la mega proposta di Pokerstars fatta a Tiger Woods da 100 milioni di Euro.

Nessun commento:

Posta un commento