Sophie Sandolo, una delle migliori e più importanti golfiste italiane a livello internazionale, dal 2011 rientra a far parte della Federazione Italiana Golf come rappresentante della Nazionale.
Si prospetta un 2011 molto impegnativo per la bella Sophie che inizia una nuova stagione nel circuito golfistico femminile internazionale più prestigioso il Ladies European Tour (LET) guardando però anche lontano, esattamente al 2016, anno in cui ci saranno le Olimpiadi a Rio de Janeiro e dove il Golf sarà protagonista assoluto e, stando agli impegni ed allenamenti che Sophie sta perseguendo, anche lei sarà una protagonista cercando di realizzare il sogno di tutti gli atleti, vincere una medaglia olimpica.
Un augurio a Sophie Sandolo anche in versione scrittrice che quest'anno vedrà l'uscita del suo primo libro dedicato al bellissimo mondo del Golf.
Ricordando che nel 2010 ha ottenuto ottimi piazzamenti nel LET con ben due secondi posti e cinque top ten, seguiremo da vicino la stagione della golfista, una delle più seguite anche dal punto di vista mediatico internazionale.
Nessun commento:
Posta un commento