BODOG, brand irlandese della famosa poker room online, si fa sotto a Tiger Woods con un'offerta da 100 Milioni di dollari, la stessa che aveva offerto Pokerstars ad inizio anno e più alta di quella fatta da PowerPoker a gennaio da 75 Milioni di Dollari.
Ma qual'è la differenza tra le offerte ricevute da Tiger Woods e questa nuova, riconfezionata ad hoc da Bodog a Tiger?
Con il divorzio imminente e le speculazioni che crescono, BodogBrand ora ha ri-adattato la loro offerta di sponsorizzazione e sono lieti di presentare una prima ed unica 'no condizioni morali' offerta, con cui i 100.000.000 di contratto in cinque anni saranno onorati senza condizioni sulla condotta morale del giocatore.
Bodog, fondata nel 1994 da Calvin Ayre, senza indugi è vogliosa di assicurarsi al 100% Tiger Woods lasciandolo libero e fuori da ogni responsabilità dai suoi futuri comportamenti, come dice lo slogan della poker room in questione "Play Hard", è assolutamente così che stanno facendo con il re del golf!
Ora tocca al campione del golf decidere se fare call o foldare e aggiudicarsi uno sponsor che ricostruirebbe le sue finanze molto velocemente.
Bodog, dal canto suo, sa che avere il proprio brand su Tiger, significa milioni in brand value ed un posizionamento di target alto su scala globale.
Nessun commento:
Posta un commento