Al Gran Premio di Montecarlo il Team Renault si presenta con un nuovo sponsor anzi, con un green sponsor, il gruppo svizzero TRINA SOLAR, costruttore di pannelli fotovoltaici con presenza internazionale.
Non è stata data informazione ufficiale sull’investimento che TRINA SOLAR ha fatto sulla Renault per essere sponsor e veicolare il prodotto e la loro tecnologia per testare anche nuove forme di risparmio energetico in ambito Formula Uno.
Una scelta funzionale quella della TRINA SOLAR che, comunicando attraverso la visibilità globale della F1 sia della Renault, riceverà una copertura mediatica completa e potrà utilizzare momenti strategici per presentare la tecnologia fotovoltaica in tutti i paesi in cui il circus F1 toccherà e a moltissime aziende o potenziali clienti su larga scala.
La Renault, già attenta all’aspetto eco-sostenibilità nel comparto modelli stradali si dice entusiasta di avere uno sponsor come TRINA per tutta la stagione 2010, attraverso il quale, potrà dare il proprio contributo nell’espansione del mercato fotovoltaico.
Il logo TRINA SOLAR sarà posizionato sul musetto delle vetture R30, sui motorhome del team e avrà uno spazio dedicato all’interno della VIP Hospitality.
Nessun commento:
Posta un commento