venerdì 23 aprile 2010

LUCA FILIPPI IN FORMULA UNO?

Corre voce che possa esserci la possibilità di avere un pilota italiano in più in Formula Uno, pare che sia il piemontese Luca Filippi, attualmente impegnato nel campionato AutoGp e con un passato di 4 anni nella GP2.
I rumors parlano di Luca Filippi al posto di Pedro De La Rosa nel Team Sauber ma, ad oggi, non ci sono conferme ufficiali in merito a questo avvicinamento e contatto tra il pilota ed il team.
Sicuramente sarebbe molto interessante vedere un pilota italiano e giovane prendere posto nel circus più ambito al mondo, sicuramente sarebbe molto bello vedere anche aziende italiane a supporto di Filippi che, negli anni passati, ha dimostrato di avere carattere e una buona qualità in pista.
Nel nostro piccolo, sempre a sostegno degli sportivi italiani che cercano di emergere e, qualora il passaggio di Luca Filippi in F1 fosse davvero fattibile, gli auguriamo una stagione ricca di apprendimenti e soddisfazioni e richiamiamo l’attenzione alle numerose aziende italiane di non perdere l’opportunità di supportare un giovane italiano nello sport più seguito al mondo, grazie al quale, molte aziende godono di enorme visibilità, cosa che non solo il calcio è capace di offrire.

1 commento: