Il gigante spagnolo delle scarpe CAMPER diventa title sponsor del Team New Zealand per la prossima edizione della Volvo Ocean Race, la transoceanica più importante al mondo riservata agli open 70 piedi più performanti nella vela.
Il Team ha raccolto un budget di 34 Milioni di dollari, CAMPER, in qualità di Title Sponsor, avrà il logo sul 90% della superficie barca e vele dell’imbarcazione oltre alla titolazione della barca.
CAMPER si unisce al Team New Zealand, uno dei Team velici più storici e forti al mondo condividendo lo spirito di squadra, la storia, l’autenticità, l’avventura umana e gli sforzi per nuove conquiste, tratti che si contraddistinguono nel DNA di CAMPER e nella storia di un brand che ha saputo conquistare risultati importanti nella sua storia, presente oggi in tutto il mondo con centinaia di negozi nelle città di tutto il globo.
Il contratto di sponsorizzazione ha una durata di 2 anni per un totale di US$34Mln.
La Volvo Ocean Race continua ad essere uno degli avvenimenti velici più performanti nel segmento nautico, molti team partecipano con costanza ad ogni edizione e diventano sempre di più i punti di riferimento per aziende che vogliono una visibilità con carattere forte!
Qui sotto alcune immagini del 70 piedi CAMPER.
Nessun commento:
Posta un commento